Ti richiamiamo noi   |   Assistenza   |   
News
info@unicoge.it
800.66.33.85
Attivo da LUN a VEN 
8:30-13:00 | 14:30-17:00
Numero verde attivo da LUN a VEN  
8:30-13:00 | 14:30-17:00
Area Clienti

Servizio di Conciliazione

Uni.Co.G.E. aderisce al Servizio di Conciliazione dell’Autorità, servizio che mette a disposizione dei clienti finali di energia elettrica e gas una procedura semplice e veloce di risoluzione delle eventuali controversie con gli operatori.

E' possibile presentare la domanda di conciliazione al Servizio Conciliazione dopo aver presentato reclamo scritto ad Uni.Co.G.E. e aver ricevuto una risposta scritta ritenuta insoddisfacente o siano decorsi 40 giorni dall'invio del reclamo.

Per maggiori informazioni sul servizio di conciliazione: https://www.arera.it/it/consumatori/conciliazione.htm

Per attivare e accedere al servizio di conciliazione: http://www.sportelloperilconsumatore.it/risoluzione-controversie/servizio-conciliazione-gen

Servizio ADR – Alternative Dispute Resolution

In alternativa, per risolvere le controversie insorte fra un consumatore e un operatore nei settori di competenza dell'Autorità, è possibile rivolgersi anche a uno dei soggetti iscritti nell'elenco degli organismi ADR istituito dall'Autorità.

Per maggiori informazioni sul servizio ADR e per consultare l’elenco degli organismi ADR: https://www.arera.it/it/consumatori/ADR.htm

Copyright © UNI.CO.G.E S.r.l. | P. IVA/Cod. Fisc: 03237330232 Cap. Sociale: 100.000,00€ i.v. | Registro imprese di Verona n° 319715 | Numero REA VR: 126170
Privacy Policy - Informativa e gestione cookie  - Credits