Ti richiamiamo noi   |   Assistenza   |   
News
info@unicoge.it
800.66.33.85
Attivo da LUN a VEN 
8:30-13:00 | 14:30-17:00
Numero verde attivo da LUN a VEN  
8:30-13:00 | 14:30-17:00
Area Clienti

Con l’APP di Uni.Co.G.E. puoi utilizzare tutti i nostri servizi sul tuo smartphone o tablet, senza bisogno del PC:

  • Inviare l’autolettura gas
  • Visualizzare e scaricare le tue fatture
  • Visualizzare lo stato dei pagamenti
  • Visualizzare i tuoi consumi
  • Modificare i tuoi dati anagrafici
  • Cambiare il recapito di spedizione fattura
  • Attivare la domiciliazione bancaria

Scarica subito la nostra APP sul tuo dispositivo !

Questo servizio ti permette di visualizzare e verificare i tuoi consumi mensili di energia e gas

Per accedere al servizio, occorre essere registrati.

Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it

Registrati o accedi

Questo servizio ti permette di richiedere la rettifica o la verifica di una fattura che, a tuo avviso, presenta dei problemi (errori di lettura, errori di calcolo, ecc...).

Per accedere al servizio, occorre essere registrati.

Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it

Registrati o accedi

Questo servizio ti permette di visualizzare i dati principali (data, importo, scadenza, ecc...) delle fatture emesse negli ultimi due anni e lo stato del pagamento. Puoi anche visualizzare e scaricare le singole fatture.

Per accedere al servizio, occorre essere registrati.

Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it

Registrati o accedi

Questo servizio ti permette di richiedere l'invio delle fatture tramite E-Mail. Il servizio decorre dalla prima fattura emessa dopo la richiesta di attivazione.

Per accedere al servizio, occorre essere registrati.

Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it

Registrati o accedi

Questo servizio ti permette di richiedere l'addebito in conto corrente delle fatture alla scadenza delle stesse. 

Il servizio ti  garantisce la puntualità dei pagamenti alla data di scadenza.

Per accedere al servizio, occorre essere registrati.

Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it

Registrati o accedi

Questo servizio ti permette di variare il recapito di spedizione fattura e corrispondenza nel caso in cui questi siano diversi dall'indirizzo di fornitura.

Per accedere al servizio, occorre essere registrati.

Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it

Registrati o accedi

Questo servizio ti permette di comunicare la lettura del contatore gas, al fine di ottenere una fattura calcolata suoi tuoi consumi reali. L’autolettura è un servizio semplice, veloce e sicuro che puoi utilizzare tramite portale, APP o telefonando al numero verde.

Effettuare un'autolettura è molto semplice: in ogni fattura è presente l'indicazione del periodo entro il quale effettuare e inoltrare l'autolettura gas. Prendi nota delle cifre (solo numeri neri) del misuratore, accedi all'Area Riservata ai Clienti (occorre essere registrati) e nella sezione "Autolettura" inserisci le cifre negli appositi spazi.

l calendario in cui comunicare l'autolettura per i clienti MENSILI è il seguente:

  • dal 24 al 31 gennaio
  • dal 21 al 28 febbraio
  • dal 24 al 31 marzo
  • dal 23 al 30 aprile
  • dal 24 al 31 maggio
  • dal 23 al 30 giugno
  • dal 24 al 31 luglio
  • dal 24 al 31 agosto
  • dal 23 al 30 settembre
  • dal 24 al 31 ottobre
  • dal 23 al 30 novembre
  • dal 24 al 31 dicembre

Il calendario in cui comunicare l'autolettura per i clienti BIMESTRALI è il seguente: 

  • dal 21 al 28 febbraio
  • dal 23 al 30 aprile
  • dal 23 al 30 giugno
  • dal 24 al 31 agosto
  • dal 24 al 31 ottobre
  • dal 24 al 31 dicembre

Il calendario in cui comunicare l'autolettura per i clienti QUADRIMESTRALI è il seguente:

  • dal 23 al 30 aprile
  • dal 24 al 31 agosto
  • dal 24 al 31 dicembre

Trovi il tuo calendario per comunicare le autoletture in ogni fattura, all’interno della sezione “Comunicazioni”.

Per accedere al servizio, occorre essere registrati.

Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it

Registrati o accedi

 

All’interno della pagina puoi visualizzare e verificare i dati principali del contratto; alcuni di questi possono essere modificati o aggiornati all’interno dell’area riservata. 

Per accedere al servizio, occorre essere registrati.

Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it

Registrati o accedi

Copyright © UNI.CO.G.E S.r.l. | P. IVA/Cod. Fisc: 03237330232 Cap. Sociale: 100.000,00€ i.v. | Registro imprese di Verona n° 319715 | Numero REA VR: 126170
Privacy Policy - Informativa e gestione cookie  - Credits