Questo servizio ti permette di comunicare la lettura del contatore gas, al fine di ottenere una fattura calcolata suoi tuoi consumi reali. L’autolettura è un servizio semplice, veloce e sicuro che puoi utilizzare tramite portale, APP o telefonando al numero verde.
Effettuare un'autolettura è molto semplice: in ogni fattura è presente l'indicazione del periodo entro il quale effettuare e inoltrare l'autolettura gas. Prendi nota delle cifre (solo numeri neri) del misuratore, accedi all'Area Riservata ai Clienti (occorre essere registrati) e nella sezione "Autolettura" inserisci le cifre negli appositi spazi.
l calendario in cui comunicare l'autolettura per i clienti MENSILI è il seguente:
Il calendario in cui comunicare l'autolettura per i clienti BIMESTRALI è il seguente:
Il calendario in cui comunicare l'autolettura per i clienti QUADRIMESTRALI è il seguente:
Trovi il tuo calendario per comunicare le autoletture in ogni fattura, all’interno della sezione “Comunicazioni”.
Per accedere al servizio, occorre essere registrati.
Se non sei ancora registrato, trovi il Codice PIN necessario per la registrazione, su tutte le fatture (in prima pagina nel riquadro “Dati Cliente”). Se devi ancora ricevere la prima fattura puoi ottenere il Codice PIN chiamando il numero verde 800.66.33.85 o inviando una mail a info@unicoge.it
Registrati o accedi
Cologna Veneta
Colognola ai Colli
Lonigo
San Bonifacio
Soave
Zimella
Copyright © UNI.CO.G.E S.r.l. | P. IVA/Cod. Fisc: 03237330232 Cap. Sociale: 100.000,00€ i.v. | Registro imprese di Verona n° 319715 | Numero REA VR: 126170
Privacy Policy - Informativa e gestione cookie - Credits