Ti richiamiamo noi   |   Assistenza   |
Numero verde attivo da LUN a VEN
8:30-13:00 | 14:30-17:00
Area Clienti

Un futuro luminoso e sostenibile per la scuola dell'infanzia "Giardino della Pace”

Siamo entusiasti di sostenere la scuola dell’infanzia e il nido integrato "Giardino della Pace" di Baldaria di Cologna Veneta nell'installazione di un impianto fotovoltaico. L’obiettivo dell’iniziativa è raggiungere l'autonomia energetica della scuola e ridurre le emissioni in atmosfera. Grazie alla posizione strategica verso sud, il tetto della scuola può ospitare un impianto da 15 kW che produrrà oltre 19.000 kWh all'anno, coprendo gran parte del fabbisogno energetico per l’illuminazione e il riscaldamento degli ambienti scolastici.

Come puoi aiutare? Nonostante i contributi scolastici annuali, c’è bisogno del tuo aiuto per realizzare questo progetto ambizioso e sostenibile entro l'estate 2023. L’investimento, infatti, è strutturato con il sistema del crowdfunding, tramite il quale chiunque potrà contribuire. La tua donazione permetterà alla scuola non solo di ridurre l'impatto ambientale legato ai consumi di energia e gas, e anche a ridurre i costi delle bollette. Ciò permetterà alla scuola di investire maggiormente in attività educative e di supportare le famiglie più bisognose, che vogliono offrire un futuro migliore ai loro figli.

Ora è il momento di fare la differenza! Ogni donazione rappresenta un passo significativo verso un ambiente scolastico sostenibile.Nel frattempo, se vuoi approfondire ulteriormente l’argomento leggi il comunicato ufficiale.

Il link diretto per sostenere il progetto è il seguente https://sostieni.link/34081

Per chi fosse interessato a seguire i progressi della raccolta fondi e dei lavori abbiamo creato:
- una Newsletter: subscribepage.io/crowdfunding-giardino-della-pace

- una community Whatsapp: https://chat.whatsapp.com/GcgAVSg3ing54KmKjNqjBg

Copyright © UNI.CO.G.E S.r.l. | P. IVA/Cod. Fisc: 03237330232 Cap. Sociale: 100.000,00€ i.v. | Registro imprese di Verona n° 319715 | Numero REA VR: 126170