Stanno arrivando delle buone notizie. Dopo i forti aumenti degli ultimi tempi, i prezzi di gas e di energia stanno finalmente diminuendo.
Secondo le previsioni di ARERA, infatti, per l’energia elettrica è prevista una diminuzione di circa il 19,5%, ovvero di 11 centesimi al kWh in meno rispetto al valore riscontrato al 1° gennaio 2023. È in calo anche il prezzo del gas, si stima una spesa di -34,2% in bolletta rispetto a dicembre 2022. I benefici legati al calo saranno visibili dai prossimi mesi, in particolar modo per le utenze che hanno un contratto nel mercato libero.
Non siamo ancora tornati ai valori di qualche anno fa, ma il trend sta decisamente migliorando.
Le nostre offerte di gas e di energia elettrica sono a prezzo variabile, ciò significa che puoi beneficiare di questo calo dei prezzi. Ricorda che se hai stipulato con un altro fornitore un contratto a prezzo fisso, non ci sarà alcuna diminuzione. L’unico modo di abbassare il prezzo è quello di cambiare offerta, meglio se con Uni.Co.G.E.
Con Uni.Co.G.E. puoi inoltre avere energia 100% verde, certificata con Garanzie di Origine. Una tipologia di energia derivante da fonti rinnovabili, per fare un passo verso un futuro migliore.
Se porti con te un amico potrai ottenere uno sconto grazie all’iniziativa “Porta un amico”
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTECologna Veneta
Colognola ai Colli
Lonigo
San Bonifacio
Soave
Zimella
Copyright © UNI.CO.G.E S.r.l. | P. IVA/Cod. Fisc: 03237330232 Cap. Sociale: 100.000,00€ i.v. | Registro imprese di Verona n° 319715 | Numero REA VR: 126170
Privacy Policy - Informativa e gestione cookie - Credits